Visualizzazioni totali

martedì 29 giugno 2010

Spoiler Capitolo 17

Ciao Ragazzuole!
Sto cercando di scrivere in fretta per poter postare prima vista che dopo mi fermerò per l'ultimo esame...eccovi lo spoiler del capitolo 17..spero che vi piaccia.

“Buongiorno, Edward” lui mi mette una mano sul collo e mi bacia a un centimetro dalla bocca. Indugia sulla mia pelle che va immediatamente a fuoco. Si stacca mentre la sua mano mi accarezza sensualmente dal mento al collo e, poggiando la fronte sulla mia, sussurra: “Questo per me è un vero buongiorno”
“Allora pretendo il mio di buongiorno” metto una mano nei suoi capelli ramati, lo attraggo a me e lo bacio strofinando la guancia sulla sua.
“Hai tagliato la barba” mi sposto e lo guardo negli occhi. Sono la cosa migliore: così espressivi, dolci.
“Pensavo che non ti piacesse e poi non potevo presentarmi così ad un pranzo”
“Sei un bugiardo: lo sai che mi piaceva” sfioro con un dito il profilo del suo volto scendendo sulla gola e accarezzando il pomo d’Adamo. Lo sento deglutire rumorosamente.
“Allora la lascerò crescere: promesso”


Un bacione
Federica

Nessun commento:

Posta un commento