Visualizzazioni totali

mercoledì 16 giugno 2010

Capitolo 15

Ciao Ragazzuole!!!
Era da tanto che non mi facevo sentire e non ho inserito nemmeno lo spoiler del capitolo 15...mea culpa!!! Eccomi però a rimediare con lo spoiler del capitolo 15..spero che attiri il vostro interesse...Un bacio


“Accetto molto volentieri, signorina Swan. Ecco, adesso sono quasi totalmente soddisfatto. Ho raggiunto il mio scopo.” Dichiara mettendosi a ridere.
”Quasi totalmente? Cosa ti manca ancora?”
"Questo" mi mette un mano sul collo mentre mi sfiora la guancia con il pollice e mi attira dolcemente verso di lui. Vorrei lasciarmi andare, ma ancora non ce la faccio. Sono a pochi centimetri dal suo viso e sento il suo respiro caldo solleticarmi il volto. I nostri nasi si sfiorano delicatamente.

Nessun commento:

Posta un commento