Visualizzazioni totali

giovedì 24 giugno 2010

Spoiler Capitolo 16

Ciao a tutte ragazze!!!
Come al solito..eccovi lo spoiler...spero di stuzzicare la vostra attenzione e la vostra curiosità...


“Pronto, Edward”
“Ciao Bella” anche attraverso il ricevitore, la sua voce è in grado di provocarmi brividi in tutto il corpo. Edward, che cosa mi stai facendo?
“Dove sei?”
“A New York” cosa? È tornato?
“Davvero?” la mia voce è piuttosto squillante e alta come tono. Ma l’idea che sia nella mia stessa città mi rende euforica.
“Quanto entusiasmo! –sento la sua risata cristallina e la distanza tra di noi è come se si fosse colmata - Sono partito stamattina presto e sono appena arrivato a casa. Ci vediamo a pomeriggio? Ho la giornata libera”
“Mi piacerebbe, ma devo imbiancare la camera da letto” rispondo a malincuore. La voglia di stare con lui è tanta. Troppa.
“Vengo ad aiutarti allora. Sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di vederti. Anche imbiancare”


Un bacione
Federica

1 commento: