Visualizzazioni totali

venerdì 9 luglio 2010

Spoiler Capitolo 18

Ciao ragazzuole!
Che dire? Il capitolo arriverà molto prima di quanto immaginavate. Perchè? Perchè il signor Edward Masen non vuole abbandonare la mia testa e quindi devo rispondere alla sua chiamata.
Spero che vi piaccia



“Mi dovevate almeno mettere in guardia. Per tutto questo tempo non ho mai saputo come comportarmi. Se avessi saputo che le cose stavano in questo modo, mi sarei comportato diversamente”
“Ti abbiamo detto che la situazione era complicata” Jasper cerca di giustificarsi, ma non lo sto a sentire, non più.
“Complicata? Complicata dici? È un disastro. Io…”
“Ragazzi, forse dovreste abbassare la voce” Esme ci ammonisce amorevolmente.
“Hai perfettamente ragione, me ne vado” prendo il cappotto.
“Dove vai, Edward?” Alice mi guarda preoccupata.
“Non lo so, in ogni modo lontano da qui” e sbatto la porta senza salutare

4 commenti:

  1. 0.0 vuoi farmi morire??
    Non può essere quello che mi aspetto!! >__<
    Oddio... adesso sono troppo curiosaaaa!!

    RispondiElimina
  2. Lo sai come ti chiamo vero???? sei una .............. ahahahahahahah............Edward va via...........xkè???? dai dai postaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Ma no Edward va via? Ti prego, ti prego, ti prego posta presto!!!!!

    RispondiElimina
  4. cosa??? ç____ç edward nn può essere così... non è da lui :(:( mannaggia a te k proprio questo spoiler ci dovevi dare... posta presto e in bocca al lupo con l'esame

    RispondiElimina