Visualizzazioni totali

lunedì 24 maggio 2010

Spoiler Capitolo 13

Ciao Ragazzuole!!!
Eccovi lo spoiler del nuovo capitolo...spero che vi piaccia perchè ce ne saranno delle belle!!! Un bacione


“Allora, Bella, come ti senti?” abbassa leggermente il tono della voce.
“Meglio, sto un po’ meglio. Sto cercando casa: voglio sistemare un po’ di cose nella mia vita. È giusto che Alice e Ben riprendano la loro vita ed io la mia. Non voglio essere sempre un peso.” dichiaro parlando più a me che a loro.
“Ma, Bella, loro lo fanno perché ti vogliono bene. Non pensare sempre male di te.” Mi ammonisce dolcemente Esme.
“Oh, lo so, e probabilmente mi terrebbero sempre con loro se glielo domandassi, ma io non voglio. Devo cominciare a gestire la mia vita da sola”
“Beh, Bella, è una scelta molto matura, ma anche difficile da portare avanti. Ma sono sicuro che ce la farai benissimo. Se però dovessi avere dubbi, problemi di qualsiasi genere, non esitare a dircelo, d’accordo?”
“Sì, dottor Cullen, non si preoccupi.” Le parole mi muoiono in gola quando vedo la porta dell’ingresso aprirsi. L’unica persona che non immaginavo di vedere mai più è nello stesso soggiorno in cui mi trovo io. L’unica persona che ho sognato due volte in questa settimana. Lui, il ragazzo più bello che io abbia mai visto. Lui: Edward.

Nessun commento:

Posta un commento