Visualizzazioni totali

domenica 8 agosto 2010

Spoiler Capitolo 20

Ciao Ragazzuole!
Sono in ritardo..lo so! La voglia è poco lo ammetto ma mi sto impegnando. Scrivo lentamente ( giorni 10 righi giorni 20) ma scrivo. vi lascio uno spoilerino che spero sia gustoso.


“Per adesso tutto bene. Fra poco mi aspetta un pranzo di proporzioni spaventose. Oltre duecento invitati dei quali io non conosco nemmeno la metà. Assurdo!” lo sento sbuffare rumorosamente.
“Duecento invitati? Ma il Natale non si dovrebbe trascorrere in famiglia?”
“Dillo a mia madre. È una brava donna, ma è piuttosto megalomane. Troppo in effetti. Per Natale invita tutti i colleghi di papà e inoltre senatori e parlamentari. Oltre a tutte le famiglie legate all’associazione di beneficienza di cui mia madre è la presidentessa. Ah, e non dimentichiamoci i vicini di casa e gli amici. Magari scappo e vengo da te, tanto nessuno si accorgerà della mia assenza.” La sua voce adesso è più gioiosa e allegra.
“Ma il Natale si passa in famiglia. Ricordi? “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi””
“Non credo che sia così. Il Natale va trascorso con le persone che amiamo. Perciò vengo subito da te. Due giorni in più o in meno cosa vuoi che siano?”

Nessun commento:

Posta un commento