Visualizzazioni totali

sabato 14 agosto 2010

Spoiler Capitolo 21

Buongiorno ragazzuole!
Questa volta credo che l'aggiornamento avverrà prima..ho già scritto 5 pagine. Aspettatevelo a breve.
Vi lascio lo spoiler più sadico del mondo (lo so che mi volete bene per questo XD *me modesta*) sperando che vi piaccia.



“Edward, Jacob non è il padre del bambino. Phil non ha detto la verità” abbassa gli occhi e non mi guarda. Io sono sempre più confuso.
“Se non è Jacob il padre, chi è?”
“Non importa chi sia il padre” continua a guardare a terra. Io la osservo, porto una mano sul suo collo e cerco di farle volgere lo sguardo verso di me. Ma lei irrigidisce i muscoli e rimane ferma con il capo chinato.
“Bella, io mi sono stancato. Pretendo di sapere la verità. Non puoi trattarmi così” urlo. E mi meraviglio nuovamente di me. Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da parte mia.
“Perché? Perché ti interessa tanto?” urla anche lei adesso solo che rimane seduta sul divano e non in piedi come me.

Nessun commento:

Posta un commento