Visualizzazioni totali

sabato 4 settembre 2010

Spoiler Capitolo 22

Ragazzuole (sì lo so che sono in ritardo ma non è colpa mia :P ) eccovi lo spoiler...vi prometto che per qualche ( e sottolineo qualche) avremo molto zucchero!
Un bacione




“Per adesso non le dirò nulla, ha sofferto parecchio in questo mese e non voglio turbarla ulteriormente, ma appena sarà serena, le accennerò qualcosa. Deve marcire in galera quel lurido figlio di puttana!” mentre dico questo, mi alzo. Sono troppo arrabbiato in questo istante e il mio unico calmante si trova nella stanza accanto, profondamente addormentato.
“Dove stai andando?”
“Da Bella, mi sembra ovvio – in questi momenti, non lo sopporto, si comporta come se fosse suo padre – ah, Jacob? Non rinuncerò a lei. Anche questo mi sembra ovvio” sottolineo l’ultima parola.
“Ci avrei giurato. Edward, non è che tu non mi piaci, al contrario, mi sei piuttosto simpatico. E mi costa una fatica ammettere una cosa del genere, ma sei il primo ragazzo che ronza intorno a Bella che mi piace. È solo che non voglio vederla soffrire. Mai più”
“Neanch’io voglio vederla soffrire, Jacob. E ti giuro che mi impegnerò affinchè questo non accada.”

Nessun commento:

Posta un commento