Visualizzazioni totali

mercoledì 6 ottobre 2010

Spoiler Capitolo 25

Beh ragazzuole..che dire: la nostra avventura sta per concludersi...pochissimi capitoli e potremo dire addio a Edward e Bella. Già sento il magone al solo pensiero. Comunque visto che mi date della persona sadica perchè non peggiorare la situazione?
A voi lo spoiler:



Le mie labbra non si staccano dalle sue, la sua lingua non si stacca dalla mia. Alla fine ci stacchiamo, entrambi troppo ansanti per poter andare avanti. La sua fronte è poggiata sulla mia e nei suoi occhi, che mi fissano, posso notare tutto il sollievo, la felicità dell’essersi ritrovati. E non ho più dubbi su quello che voglio nella mia vita: voglio lui. Faccio perciò una cosa che non mi sarei mai aspettata di fare: prendo la sua mano e, delicatamente, la poso sul mio seno destro. Lui sgrana gli occhi, sorpreso da questo mio gesto. La sua mano resta ferma, immobile, come se avesse paura di un altro rifiuto.
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro: “ Io ti amo, Edward, mi hai cambiato la vita. Sei diventato la mia vita. E io voglio provare ogni esperienza della mia vita con te, anche questa. Andiamo piano, però, solo questo ti chiedo” lui annuisce e sfiora con la punta delle dita il mio seno. Lo tocca quasi impercettibilmente, ma al suo passaggio lascia delle scie di fuoco sul mio corpo.



PS: Il capitolo dovrebbe arrivare in serata :P

Nessun commento:

Posta un commento